[Bologna] Nodo Encrypt

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 17:51:44 CET

Ciao a tutti,
oggi sono stato a casa di Encrypt map.ninux.org/select/encrypt-bo/ a
fare un sopralluogo.
La bella sorpresa e' che dal tetto si vede tutta Bologna:D ci si
lavora comodi comodi e ci sono evidenti tracce della presenza di un
radioamatore:D  che sarebbe bello coinvolgere.

Se i radioamatori in lista provano a capire di chi si tratta tanto
meglio visto che il palazzo e' grande(o enorme: 2 scale di otto piani
con 5/6interni a piano) ed Encrypt ci vive da poco.

Le foto, pessime come al solito, le trovare qui:
http://fotogallery.ninux.org/thumbnails.php?album=152

Sarebbe una vera svolta se ci fosse visibilita' con Void, anche
perche' sembra si veda pure il tetto del palazzo di fianco casa mia:D

Viste le distanze in gioco ormai mi sembra ovvio che l'unica via in
fase di avvio sono i 5ghz, forse per voi era ormai chiaro da tempo ma
nella mia testa la cosa e' diventata ufficiale solo oggi.

Invito i nodi potenziali in lista a prendersi i 5 minuti di tempo
necessari ad andare sul tetto a fare due foto: una fotogallery bella
piena e' lo strumento migliore per pianificare nuovi collegamenti.

Buona serata!

PS
Stasera alle 21 facciamo un salto all'arci Benassi(tra Bologna e San
Lazzaro) per capire se ci sono i presupposti per un nodo anche li,
ovviamente se qualcuno vuole unirsi e' il benvenuto: appuntamento alle
21:00 li.