[Bologna] Nodo Encrypt

Gio 11 Dic 2014 08:07:36 CET

Molto bella tutta la visuale, hai praticamente quasi 360° liberi per chilometri.Potrebbe essere un bel punto per iniziare a creare un supernodo con diffusioni a 360° e poi almeno un paio di PtP, così da rilanciare ovunque ninux.org ed essere agganciati alla rete con almeno un paio di zampe che fanno sempre comodo in caso di malfunzionamenti !Avete già pensato se portare la 220V sul tetto ?
In bocca al lupo !
Federico.