[Bologna] Nodo Labas

fedefab fedefab a inventati.org
Ven 12 Dic 2014 17:55:47 CET

Rigà,

riaffioro dal lungo silenzio per aggiornarvi sul fronte Labas: nel
prossimo mese Noemi (la "responsabile rete" di Labas) non è a Bologna)
ma ho parlato con un po' di altre genti del posto che continuano a dirsi
assolutamente favorevoli ad un pronto intervento. L'ultima persona
dell'assemblea con cui ho parlato oggi stesso mi ha detto che, visto che
fra più o meno una settimana in molti se ne andranno, la cosa è meglio
pianificarla per gennaio, ma secondo me può essere una delle prime cose
nella nostra agenda dell'anno nuovo.

Da parte mia, piena disponibilità per sopralluoghi/montaggi, preferirei
però essere solo di manovalanza e compagnia/public_relations, data la
mia discreta ignoranza nella materia tecnica.

Che je devo dì ai labassini? Una antenna già pronta ce la abbiamo?
Vogliamo aspettare di rifare il sopralluogo per capire bene cosa serve?
Dobbiamo parlare pure col Berneri per una prima connessione rapida che
magari porti pure un po' di banda di conventional-internet a labas?

Io credo che loro 100 € (o lì intorno insomma) ce li possano mettere
tranquillamente. Certo c'è da riparlarci, magari se abbiamo un'idea più
precisa delle spese ancora meglio.

Bella,

fé