[Bologna] Tiriamo su un link

Riccardo Baranzoni iz4ykn a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 14:10:34 CET

Presente! Io sono moralmente pronto, nel senso che la voglia è tanta ma mi
manca ancora da definire bene la struttura del nodo (HW e collegamenti)
l'unica cosa su cui sto lavorando è una yagi per i 2,4GHz da realizzare in
modo economico così da poter migliorare la direttività del segnale. Appena
ci incontriamo di nuovo facciamo una prova pratica di installazione
completa magari e vediamo cosa mettere sù.

73 de IZ4YKN