[Bologna] Lavori di ieri al makerspace RaspiBO

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 1 Lug 2014 08:05:55 CEST

__
Please excuse typos. Written with a touchscreen keyboard.
On Jun 20, 2014 3:21 PM, "Michele Cucchi" <cucchimichele a tiscali.it> wrote:

> Avete migliorato la qualità del link ?

Scusa Michele, speravo tu potessi trovare la risposta nel report che
nessuno ha mai scritto.
Il collegamento é migliorato ma soffre ancora molto del rumore su quel
canale, non abbiamo ancora avuto il tempo di fare fine-tuning.