[Bologna] incontro martedì 15

awaiting_the_winter_frost a autistici.org awaiting_the_winter_frost a autistici.org
Ven 11 Lug 2014 15:47:27 CEST

Ciao a tutti,
se ci incontriamo il 15 io ci sono.

Giusto per farvi capire chi sono ero quello con d0c all'hack meeting che
ha usufruito della netinstall debian del panda
nonchè nodo potenziale frost in via borgo san pietro anche se non ho
accesso al tetto e sto al primo piano.

Saluti
Matteo