[Bologna] Il mio primo brick...

Angelo Trotta angelo a magilia.com
Mer 16 Lug 2014 18:53:16 CEST

Ciao ragazzi,
   credo di aver brickato il mio tp-link1043NDv1 :'-(
Credo sia successo perché volevo installare una versione di LiMe con
sysupgrade, ma ho usato la versione factory e non la sysupgrade (il nome
doveva farmi pensare che stessi sbagliando)... comunque ora il router
non risponde più a niente (ho provato col reset ma non mi va in safe
mode; il led sys non mi si accende proprio e il tcpdump non mi da
niente...).
Ho visto un po' in giro come fare da jtag ed ho trovato questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=zrArf9iTMv4. Avete consigli da darmi?

Ciao ciao
   Angelo