[Bologna] Il mio primo brick...

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Mer 16 Lug 2014 21:42:41 CEST

Più che un jtag il tizio usa un adattatore seriale USB.

Se hai a portata di mano un Arduino puoi usare quello.

Basta saldare i pin sul router come nella guida e collegare i pin TX ed RX
al router poi tenere premuto il tasto reset dell'arduino in modo da
disabilitare il microcontrollore ed usare solo il chip che porta la seriale
su USB.

Se voi una mano porta il router al prossimo incontro che ci guardiamo
insieme.

Non ho capito se il fatto che il led SYS non si accenda sia più grave che
nel filmato, vedremo.

Ciao

Daniele