[Bologna] Il mio primo unbrick

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 17 Lug 2014 21:40:29 CEST

__
Please excuse typos. Written with a touchscreen keyboard.
On Jul 17, 2014 8:36 PM, "Angelo Trotta" <angelo a magilia.com> wrote:

> Ciao! Sono riuscito a unbrickare il router! Ho seguito le istruzioni del
video ed è andato tutto bene ;)
> Ora stavo vedendo per la splash-page... ho compilato il firmware lime con
il modulo luci e client-splash (che dovrebbe fare la splash page) qualcuno
sa come impostarlo? Oppure mi consigliate altri metodi per fare la splash
page?

Auguri per l'unbrik!
Nel wiki di Ninux trovi una pagina dedicata a nodogsplash ma i repo openwrt
sono pieni di alternative;)