[Bologna] Nodo 'Borgo San Pietro'

Angelo Trotta angelo a magilia.com
Gio 12 Giu 2014 23:52:23 CEST

Ciao a tutti,
    seguo con piacere l'attivazione del primo link :) vorrei prendere
quest'onda di entusiasmo e provare a mettere su un nodo anche sul mio
terrazzo (ho caricato le foto su photogallery, nodo 'Borgo San Pietro'
così mi date un consiglio sull'installazione) ma non sono molto esperto
di openwrt e libremash e le difficoltà di compilazione e flashaggio;
volevo acquistare un nodo da esterno e pensavo ad una ubiquiti m2, ma
vedo che il tp-link TL-WA7210N costa un po' meno (ma sul sito di openwrt
non c'è ancora tra l'hw supportato).
Vorrei cominciare a "sporcarmi le mani" anche io ;)

Ciao ciao a tutti
   Angelo