[Bologna] Nodo 'Borgo San Pietro'

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Ven 13 Giu 2014 11:37:57 CEST

Ciao Angelo,
la cosa migliore se non sei esperto di openwrt (che conosciamo abbastanza
bene) e libremesh (qui siamo all'inizio anche noi) e' venire a sperimentare
con noi.
Siamo nella fase in cui stiamo studiando e' il momento in cui si capisce
veramente come gira tutto ed anche quello in cui si prendono decisioni piu'
o meno importanti a cui poi chi viene dopo deve per forza adeguarsi perche'
ormai la rete e' in piedi.

Giovedi' ci troviamo al makerspace di Raspibo e lavoreremo per migliorare
l'installazione dell'antenna, da sporcarsi le mani ce n'e' anche
fisicamente, intanto Thegamer ha lanciato una proposta di gas per le
antenne contattalo se vuoi aderire per l'acquisto.

@thegamer: La TL-WA7210N e' quella che abbiamo montato sul makerspace?

Ti aspettiamo!

Daniele