[Bologna] Lavori di giovedi'

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Mar 17 Giu 2014 14:39:42 CEST

Soprattutto serve organizazione sugli orari, l'altra volta abbiamo perso
tempo finche' c'era luce.

Poi manca il nastro isolante da antennista di Riccardo perche' l'altra
volta non lo trovava.

Info a latere, ieri sera al makerspace e' venuto un ragazzo che ha bisogno
di un aiuto per la stampante 3D.

Dato che avevamo chiesto se c'era disponibilita' di un armadietto, ha un
parente che si vuole disfare di un
minirack da un metro e mezzo circa con chiusura a chiave, ho anticipato che
ci potrebbe interessare, ma
vorrei capire da chi ha piu' dimestichezza con quel genere di oggetto se
confermare anche perche'
probabilmente tornera' giovedi'.