[Bologna] Lavori di giovedi'

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 17 Giu 2014 15:02:13 CEST

> Soprattutto serve organizazione sugli orari, l'altra volta abbiamo perso
> tempo finche' c'era luce.

Io se siamo a posto con i materiali posso organizzarmi per volare
direttamente dall'ufficio...ed essere li alle 18 circa, voi?

> Poi manca il nastro isolante da antennista di Riccardo perche' l'altra volta
> non lo trovava.
Se bisogna comprarlo posso partecipare mettendoci i soldini ma non ho
il tempo di andare al brico, chi puo'?

> Dato che avevamo chiesto se c'era disponibilita' di un armadietto, ha un
> parente che si vuole disfare di un
> minirack da un metro e mezzo circa con chiusura a chiave, ho anticipato che
> ci potrebbe interessare, ma
> vorrei capire da chi ha piu' dimestichezza con quel genere di oggetto se
> confermare anche perche'
> probabilmente tornera' giovedi'.

Ottimo se hai modo di contattarlo chiedigli di fare due foto e/o
prendere le misure cosi' valutiamo al volo se e' quel che cerchiamo.