[Bologna] Giornate Siae Free + PirateDay

Yanfry - Partito Pirata Italiano yanfry a autistici.org
Mer 26 Mar 2014 12:46:57 CET

Il 26-03-2014 09:41 ThEgAmEr ha scritto:
> [...]
cut

> Ciao Yanfri,
> la mail inizia con "come Partito Pirata stiamo organizzando" quindi
> direi che l'iniziativa ha assolutamente uno scopo "partitico
> promozionale" o mi sono perso qualcosa?

Non ti sei perso niente, vero che lo stiano organizzando noi ma anche
vero che la giornata sarà dedicata e "pubblicizzata" come pirateday,
giornata sui temi e sulla diffusione dei diritti digitali, non saranno
presenti bandiere o "loghi" del Partito Pirata (a parte il mio adesivo
sullo zainetto) cosa che ho precisato anche ai ragazzi del Centro la
Resistenza e del Lug di Ferrara proprio per evitare associazioni che
possono far storcere il naso.

Se la cosa crea comunque problemi circa la partecipazione di uno di voi
come relatore me ne dispiaccio ma capisco bene la motivazione (anche con
i ragazzi di ninux di Roma, zioproto in testa, così come con quelli del
Sans Papier e del Teatro Valle, abbiamo avuto difficoltà iniziali per
gli stessi motivi, poi per fortuna i rapporti di collaborazione sono
proseguiti tranquillamente e quando si fa qualcosa insieme non c'è
"commistione").

A voi la palla, byez.

--
- Sito Ufficiale http://partito-pirata.it