[Bologna] Giornate Siae Free + PirateDay

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 26 Mar 2014 13:02:56 CET

<yanfry a autistici.org>:
> Non ti sei perso niente, vero che lo stiano organizzando noi ma anche vero
> che la giornata sarĂ  dedicata e "pubblicizzata" come pirateday, giornata sui
> temi e sulla diffusione dei diritti digitali, non saranno presenti bandiere
> o "loghi" del Partito Pirata (a parte il mio adesivo sullo zainetto) cosa
> che ho precisato anche ai ragazzi del Centro la Resistenza e del Lug di
> Ferrara proprio per evitare associazioni che possono far storcere il naso.
>
> Se la cosa crea comunque problemi circa la partecipazione di uno di voi come
> relatore me ne dispiaccio ma capisco bene la motivazione

Premesso che parlo solo a titolo personale e se qualcuno degli amici
Bolognesi volesse venire a Ferrara a parlare di Ninux non ci sarebbe
nessun problema, anzi!

Pero'  Yanfry l'esordio della tua mail o la tua signature dimostrano
che non si puo' partire dicendo che una data giornata e' organizzata
da un partito e poi nascondere la mano dicendo che il partito non
cerca pubblicita' o che nella giornata in questione non sara' fatta
alcuna menzione a quel partito. Vedo per lo meno un pochino di
ipocrisia in questo discorso, nella mia prima mail volevo dire
semplicemente questo.