[Bologna] Giornate Siae Free + PirateDay

Yanfry - Partito Pirata Italiano yanfry a autistici.org
Mer 26 Mar 2014 13:50:53 CET

Il 26-03-2014 13:02 ThEgAmEr ha scritto:

> Premesso che parlo solo a titolo personale e se qualcuno degli amici
> Bolognesi volesse venire a Ferrara a parlare di Ninux non ci sarebbe
> nessun problema, anzi!
>
> Pero'  Yanfry l'esordio della tua mail o la tua signature dimostrano
> che non si puo' partire dicendo che una data giornata e' organizzata
> da un partito e poi nascondere la mano dicendo che il partito non
> cerca pubblicita' o che nella giornata in questione non sara' fatta
> alcuna menzione a quel partito. Vedo per lo meno un pochino di
> ipocrisia in questo discorso, nella mia prima mail volevo dire
> [...]

Capisco benissimo ciò che intendi, il fatto di aver dichiarato da subito
che la giornata è organizzata da noi su tematiche che fanno parte del
nostro dna, va proprio nel senso di non voler "ingannare o nascondere"
chi sta cercando di proporre questa cosa, allo stesso tempo proprio
perchè riteniamo che queste tematiche abbiano un carattere "trasversale"
cerchiamo nel limite del possibile di non dargli una connotazione
"pubblicitaria" per il partito quanto per le tematiche in se.

Come ripeto capisco bene quanto dici, la settimana scorsa parlano con i
colleghi tedeschi e spagnoli mettevamo a confronto le nostre esperienze
e notavamo come mentre in quei paesi trovano molto più difficoltà a
presentarsi alla gente come "pirati" in italia (grazie ai nostri amati
"politicanti") ne troviamo molta di più a presentarci come "partito" :(

Grazie comunque per la tua sincera risposta, resto in attesa di
eventuali altri interessati che, come tu stesso dicevi, se lo
preferiscono, possono presentarsi a titolo personale.
Byez.

--
- Sito Ufficiale http://partito-pirata.it
- Wiki PP-IT http://www.piratpartiet.it/mediawiki/