[Bologna] Collegamento a Medicina

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Lun 19 Maggio 2014 13:18:25 CEST

Ciao Michele,
il tuo interesse ci fa piacere, avere il sostegno di altre persone e'
importante perche' oltre ad essere una rete ninux e' soprattutto un network
di persone.

Il collegamento a ninux, non e' un collegamento ad internet, scusa te le
faccio notare, ma e' un collegamento fra piu' persone simile ad un
collegamento  in rete  fra computer che in alcuni casi condividono anche la
connessione ad internert, ma questo tutto sommato e' anche un aspetto poco
interessante per quanto mi riguarda.

Certo che si puo' portare a Medicina, poi va capito come farlo, e tanti
altri aspetti per cui ti invito a leggere le faq di
ninux.org<http://wiki.ninux.org/NinuxOrgFAQ>tenendo anche conto che a
Bologna potremmo fare le cose in un modo
leggermente diverso, stiamo ancora studiando :)

Vieni anche a trovarci se vuoi, generalmente ci troviamo il terzo gioverdi'
del mese, e comunque se sei intenzionato a passare chiedi comunqe conferma
qui in mailing list.

A presto

Daniele