[Bologna] Questione indirizzi

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Ven 16 Maggio 2014 14:33:01 CEST

Ciao a tutti,
ieri sera come sapete ho mandato una mail in lista wireless(la lista
tecnica nazionale) per capire se e come potevamo riservare un blocco
di indirizzi, ho ricevuto diverse rissposte(molte in privato) che
hanno portato alla luce dettagli su cui io (e forse noi tutti) non mi
ero concentrato.

Ci vuole un momento di riflessione (in cui non ci parliamo tutti uno
sull'altro e ci concentriamo tutti sulla stessa cosa) in cui togliamo
gli occhi dal monitor e cerchiamo di prendere dei punti fermi
sull'organizzazione della rete che immaginiamo e quali conseguenze
queste scelte comportano.

Provo a raccogliere tutte le info in un discorso ordinato in modo che
magari se ne possa parlare a margine della serata* (warmup di hackit*)
organizzata dai ragazzi di Labas* con gli amici di EigenLab* proprio a
tema reti comunitarie.

(*)
22/05/2014 alle 20:30
http://it.hackmeeting.org
labas e' uno spazio occupato in via Orfeo a Bologna
http://eigenlab.org/