[Bologna] Giochi con parabole e microonde

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 15:34:18 CEST

> Io ho una parabola ancora montata sul balcone, lascito dell'inquilino
> precedente.
> Considerando che il balcone "vede" l'XM24, potrebbe tornarmi utile?
> (ovviamente modificandola e ri-orientandola)

A mio avviso tu l'XM dovresti raggiungerlo anche senza grosse
antenne..invece vista la tua posizione strategia potresti usare la
parabola per andare ben piu' lontano e collegare un altro nodo.

Quando hai tempo fai due foto del panorama dal tuo balcone e caricale
qui, con alcuni dettagli(nome nodo sulla mappa, etc):
http://fotogallery.ninux.org/ qui trovi tutte le informazioni
http://wiki.ninux.org/fotogallery