[Bologna] esperimenti con wifi sul server

Michele Cucchi cucchimichele a tiscali.it
Mar 4 Nov 2014 00:52:25 CET

Ciao a *
come dicevo a Savino in attesa che mi arrivino i tp-link ho installato
batman & c sul mio server con una chiavetta usb-wifi.
Intanto ho scoperto che quest'interfaccia non supporta il dual mode AP
AdHoc insieme nello stesso momento quindi o faccio accesspoint o mesh,
vedo di recuperare un'altra scheda appena riesco per attivare anche la mesh.

Intanto ho attivato un ssid in AP mode che spamma NinuxBO nel raggio di
copertura del mio pseudo-ap: il mio palazzo e quello di fianco, qui ci
saranno almeno 25 wifi, chissà che qualcuno non si incuriosisca,
oltretutto sono di fronte alla sede di wiman (http://www.wiman.me/it/)
dove hanno almeno 4 ssid solo loro (chissà se riesco a traviare qualcuno
sulla retta via).

ci si vede giovedì

ciao
michele