[Bologna] foto noto potenziale iz4ydn

Ven 7 Nov 2014 15:05:08 CET

Anche se il comignolo più alto non è particolarmente alto, usando un paio di staffe a muro un paletto di 2 mt., kit ralla, potresti mettere 2/3 rocket con diffusioni a 120° ed una direttiva per fare una ptp verso il resto della rete di bologna così copri tutto intorno a te e la rete di estende parecchio !.
Ciao !
Federico.