[Bologna] foto noto potenziale iz4ydn

Maurizio Bartolini mau.bart a gmail.com
Dom 9 Nov 2014 16:06:19 CET

Oltre le staffe a muro,  che necessitano di muratura,  ci sono delle coppie
di zanche a Londra,  che prendono due spigoli contrapposti del camino.  Una
L è dotata di staffa.  Ponendone due, una più in basso possibile ed una più
in alto,  in si può sorreggere bene un palo da 2 o più metri appoggiato sul
piano del tetto frapponendo una piastra od un pezzo di legno per non
danneggiare la guaina che dovrebbe circondario il camino.
Salendo sul camino si può installare con comodità le antenne.
Prendendo un pale grosso ed un'altra infilato dentro,  si possono  superare
i 2 metri di altezza.
Posso essere disponibile a dare una mano ad installare le antenne sono tra
l'altro dotato di imbragatura per lavorare in sicurezza.
MAURIZIO - i4BTU