[Bologna] remote reset m series

Itec itec78 a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 15:06:45 CET

Ciao.
Ho trovato questo link interessante:
http://www.rfactory.org/OpenWRT/unbrick.html
Io proverei "Using wireshark", anche se non mi è ben chiaro se il
router cerca un tftp anche se non è in failsafe...

Altra prova: fare il factory reset via software utilizzando luci,
prendendo spunto da questo:
http://www.jfwhome.com/2012/06/18/reboot-tp-link-router-remotely-or-automatically/

Oppure qualcosa tipo questo da terminale:
killall dropbear uhttpd; sleep 1; mtd -r erase rootfs_data

A giovedì.
Itec