[Bologna] remote reset m series

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 15:59:08 CET

> Ciao.
> Ho trovato questo link interessante:
> http://www.rfactory.org/OpenWRT/unbrick.html
> Io proverei "Using wireshark", anche se non mi è ben chiaro se il
> router cerca un tftp anche se non è in failsafe...
>
> Altra prova: fare il factory reset via software utilizzando luci,
> prendendo spunto da questo:
> http://www.jfwhome.com/2012/06/18/reboot-tp-link-router-remotely-or-automatically/
>
> Oppure qualcosa tipo questo da terminale:
> killall dropbear uhttpd; sleep 1; mtd -r erase rootfs_data
>
> A giovedì.

Giovedi' si avvicina e urge trovare un modo di resettare,
dico: la via piu' semplice non sarebbe prendere un PoE ubiquiti con
reset, alimentarlo con l'alimentatore della tplink(tanto lo scatolino
PoE dentro reggera' qualche volt in meno....) e tentare il reset da
li?
Chi ha un PoE ubiquiti con reset?
Forse void che ha la M2 di XM24? Nel caso la porti?