[Bologna] Report serata Ninux 20 novembre

Riccardo Baranzoni iz4ykn a gmail.com
Sab 22 Nov 2014 13:13:14 CET

io ho ancora il firmware, ma sono corso a flashare sia il tuo che quello di
thegamer, perchè mi servono per fare altri test questo finesettimana,
magari finito di raccogliere dati posso provare a flasharne uno e fare il
diff dei pacchetti