[Bologna] Report serata Ninux 20 novembre

panda panda a smemory.org
Sab 22 Nov 2014 13:04:08 CET

hola, se abbiamo ancora due dispositivi, uno flashato con il firmware
vecchio che per l'841 ha problemi o glimancano cose e uno nuovo giusto
con il comando:
opkg list-installed
da la lista dei pacchetti installati e possiamo farci un idea di cosa fa
e perchè!

ciao!