[Bologna] collegamento!

Francesco Nicoletta frakr93 a gmail.com
Dom 19 Ott 2014 13:15:08 CEST

salve ragazzi ,sono francesco nicoletta , studio a bologna ormai da 3 anni
, so di ninux e tutti i suoi processi da luglio di questa estate.
volevo chiedervi , io sto allo studentato , ( via del pilastro n  15 ) ho
notato che proprio a questo civico c'è un nodo ( arancione sulla mappa) io
non ho l'attrezzatura tipo antenne e cose vario , ma volevo sapere a questo
nodo posso collegarmi? o devo fare qualcosa di particolare? attendo vostre
noizie! grazie mille per la pazienza ragazzi!