[Bologna] Serata ninux 16ottobre - resoconto per aggiornare wiki

panda a smemory.org panda a smemory.org
Sab 18 Ott 2014 22:53:07 CEST

ottimo, bisogna prima dare chiarezza se è possibile usare il ramo stable ora che la testing è passata in stable che è una cosa che non ho capito e aver saltato l'ultima serata non mi aiuta.
per buildare le nightly la macchina l'abbiamo e anche lo spazio dove pubblicare, sarebbe forse fico anziché lo spazio dove si appoggiano ora le macchine farne uno suo con i repo di tutte le nostre cose.
penso anche ad ftp, ma son anche cose che si vedono con calma.
va scriptata la build e la pubblicazione, posso farlo io ma direi dopo il linuxday e dopo aver capito che ramo buildare.

Ciao!

Panda