[Bologna] Domanda sottorete

Matteo Arlotti - DNS LAB ninux a dns-lab.eu
Mer 22 Ott 2014 19:53:43 CEST

Ciao a tutti, mi presento essendo il mio primo messaggio in questa lista.
Sono Matteo da Rimini e mi sto attivando per mettere su il primo nodo
nella provincia di Rimini.
Ho cercato un po sia nella gestione indirizzi sia sul mapserver per
capire se avevate già iniziato un assegnazione di indirizzi che
prendesse in esame l'intera regione o se fosse incentrata solo su
Bologna, così da potermi allineare nel caso. Non ho trovato nulla però
che potesse darmi risposta così chiedo ai diretti interessati :)

Intanto saluti a tutti e grazie, Matteo.