[Bologna] libremesh e ubnt m2

void void a so36.net
Gio 23 Ott 2014 19:35:46 CEST

ho ripreso in mano l'antenna che avevamo riflashato allo scorso
incontro. c'e' qualcosa che non mi torna, e non riesco a capire. vi
spiego:
antenna accessa, se la collego con un cavo diretto a un pc, o mi collego
al wifi NINUXBO, mi fornisce correttamente un ip come configurato in
/etc/config/lime (10.51.0.1/16)

se invece in una delle ethernet (indifferentemente primary o secondary)
inserisco un cavo che viene da un altro router, l'antenna mi si comporta
da bridge, fornendomi un indrizzo della lan a monte.

vi allego un tar di /etc. mi piacerebbe capire chi e' il responsabile di
questo magheggio (anygw?). una volta scoperto poi vorrei riflashare di
nuovo, sovrascrivendo le configurazioni (questa era l'antenna reduce da
hackmeeting, in cui e' stata fatta qualche modifica manuale).

ciao!

--
void