[Bologna] Videosorveglianza pubblica su NinuX

Fabio Casolari [Garp Informatica] lab a garp.it
Mar 28 Ott 2014 11:46:44 CET

Mi sembra molto piu facile creare 1 rete per le telecamere del comune ed un altra per ninux….

presumibilmente non in tutti i 10 nodi ci saranno antenne ninux (magari sono vicine e non servono cosi vicine)

in ogni caso che vantaggio ne trarrebbe la rete?  non ci sarebbe da quello che ho capito una parte attiva del/nel comune alla comunità che sta alla base di ninux dell’espansione di ninux…

Forse sarebbe meglio se il comune concedesse spazi (e magari apparecchiature wireless) ad un esterno per la gestione della rete ninux in punti importanti del territorio, sugli stessi pali che già verrebbero usati per le telecamere….

Allora si che si riuscirebbe a fare una bella cosa….

mie opinioni personali….

ByeZ!