[Bologna] Aggiornamenti

Maurizio Bartolini mau.bart a gmail.com
Mar 9 Set 2014 15:54:36 CEST

OK Savino, ci siamo!
Ero convinto che c'era una convergenza di intenti ed i postulati che hai
sottolineato mi stanno più che bene.

Il passo successivo è quello di aumentare la mia conoscenza sulle soluzioni
adottate per le reti Ninux e cercare chi, in zona, possa approfondire sia
le tematiche HW che quelle SW.

Mi annoto la data del 3° giovedì del mese per l'eventuale incontro al
Raspibo.

MAURIZIO