[Bologna] Informazioni per rete Ninux comunale

LuX lux a ninux.org
Ven 26 Set 2014 11:34:48 CEST

Il giorno 25/set/2014, alle ore 18:37, "dcast78 a gmail.com" <dcast78 a gmail.com> ha scritto:

> Aggiungo anche il mio punto di vista, perchè parte della comunity è anche la discussione.

Salve a tutti,
per chi non mi conosce, sono LuX un Ninuxer di Roma da (abbastanza) tempo, e forse posso contribuire alla discussione con un po' di esperienza accumulata negli anni.

Premetto che sono d'accordo con Nemesis sull'apertura, ma Itec ha sollevato un dubbio lecito.

Il mio consiglio:
Aperti al dialogo, ma "patti chiari amicizia lunga" che sia chiaro che in una WCN ogni membro è paritetico agli altri. Un'istituzione pubblica vale "uno" alla stessa stregua di un qualunque altro membro.
Concetti come:" utenti" o "fruitori" presuppongono "dipendenza" e questo modello (purtroppo) NON scala.

My 2 cents :)

--
LuX