[Bologna] Fwd: [lime-dev] 5GHz channel selection Was: [OpenWrt-Devel] [patch] mac80211: Force Atheros drivers to respect the user's regdomain settings by default

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Ven 3 Apr 2015 15:57:08 CEST

On Fri, Apr 3, 2015 at 2:37 PM, dcast78 a gmail.com <dcast78 a gmail.com> wrote:
> Non sono in grado di capire se possa interessare, ma dato che si parla di
> canali a 5 giga nel dubbio la inoltro.

Questa mail ha attirato anche la mia attenzione, effettivamente
Encrypt che s'e' ritrovato a dover gestire il problema potrebbe
contribuire alla discussione in lista lime dev: