[Bologna] News from the roofs Anno1 Numero3 - Incontro di domani sera in hacklabbo!

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 16 Apr 2015 08:39:40 CEST

> -cassa hackit:
>  cerco di fare il punto visto che la gestione di questa cassa e'
> andata un pochino nel dimenticatoio, come sapete NinuxBO l'anno scorso
> ha ricevuto una donazione di 400euro da hackmeeting per permettere la
> partecipazione degli spazi bolognesi alla rete.
>
> ecco le spese sostenute finora di cui ho tenuto traccia, sono sicuro
> che sto dimenticando qualcosa...:
> -73 euro antenna labas;
> -73 euro antenna berneri;
> -55euro cavo da esterni;
> -15euro staffa nuova berneri e minuteria (che forse devo ancora pagare a Bub);
> [...]
-7,5 Pagati a Panda per staffa;

Quindi in cassa per ora abbiamo 100euro e spicci.
 Visto che Berneri, Labas e XM24 dovrebbero essere in grado di far
uscire, se necessario, altri soldi per espandere o completare i propri
nodi, si potrebbero usare i soldi che rimangono per tirar su un altro
nodo. Pensavo al  VAG61, cosa ne dite? Alternative?