[Bologna] News from the roofs Anno1 Numero3 - Incontro di domani sera in hacklabbo!

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 14 Apr 2015 13:10:48 CEST

Ciao cari,
piccolo promemoria: domani e' il terzo mercoledi' del mese quindi ci
si vede in hacklabbo a xm24(via fioravanti 24) a partire dalle 20:30 per
la tradizionale riunione.

-nodi in zona "pontevecchio"(emilia levante):
 c'e' una boll nata su via emilia levante con ben 4 nodi potenziali
(vedi  https://ninux.nodeshot.org/#nodes/inconsapevole e dintorni)
senza dimenticare i nodi di Itec e Dancast entrambi attivi e a tiro:
direi sia il caso di spingere sull'acceleratore!

-lavori berneri/labas:
 sarebbe bello aggiungere una piccola diffusione in 2.4Ghz per
entrambi i nodi e un piccolo captive portal per spammare il progetto.
Noemi ha cominciato sola soletta questo percorso a Labas. In giro ci
sono gia' un paio di access point per cominciare questo lavoro!

-cassa hackit:
 cerco di fare il punto visto che la gestione di questa cassa e'
andata un pochino nel dimenticatoio, come sapete NinuxBO l'anno scorso
ha ricevuto una donazione di 400euro da hackmeeting per permettere la
partecipazione degli spazi bolognesi alla rete.

ecco le spese sostenute finora di cui ho tenuto traccia, sono sicuro
che sto dimenticando qualcosa...:
-73 euro antenna labas;
-73 euro antenna berneri;
-55euro cavo da esterni;
-15euro staffa nuova berneri e minuteria (che forse devo ancora pagare a Bub);
-63,15 euro palo e staffe berneri;
-10 euro fascette, nastro e altri consumabili;

Se dovete avere ancora dei soldi per spese anticipate fatemelo sapere
e per cortesia fatemi sapere anche  se vi ho pagato qualcosa che qui
non e' stata rendicontata!