[Bologna] R: Re: OdG riunone di giovedi' 5

carlina99 a libero.it carlina99 a libero.it
Gio 5 Feb 2015 22:44:18 CET

Ciao
mi associo per il rimando della riunione
N.B. Piccolo consiglio:se non si hanno le gomme da neve(come me)oltre ad avere
delle catene (in macchina )non montate:
       se si abbassa la pressione delle gomme di trazione (1 atm)e non si va'
veloci si ottiene una buona tenuta di strada sulla neve (provate per credere)

com>