[Bologna] News from the roofs. Anno1 Numero1

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Sab 14 Feb 2015 20:40:56 CET

> Secondo me se la canna fumaria conduce solo all'appartamento del
> proprietario/utilizzatore dell'antenna, non vedo problemi di sorta. Se
> conducesse anche ad altri appartamenti (cosa che mi sembra un po'
> strana) potrebbe essere un problema nel momento in cui l'altro
> appartamento volesse usare la canna fumaria come vera canna fumaria.

In realta' queste "canne fumarie" presenti in moltissimi condomini
bolognesi non servono per i fumi "caldi" di camini e similari, ma come
sfogo per evnetuali cappe da cucina o cose cosi': altrimenti come dici
tu ognuno dovrebbe avere la sua esclusiva per evitare il rischi di
ammazzare qualche ignaro condomino:)

Ho modificato la bozza nel pad per adattarla alla nostra situazione.
E' un pochino piu'arrogante me evita che passino dei mesi di attesa
per la delibera dell'assemblea condominiale che non serve in ogni
caso...e che se fosse negativa porterebbe ad un loop inutile.