[Bologna] Fwd: Benvenuto

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 11:47:47 CET

Ciao,
dal 27 al 29 marzo a Bologna ci sarà SOD15
<http://www.spaghettiopendata.org/page/benvenut-sod15> un'iniziativa che
probabilmente qualcuno in lista già conosce.
Ho proposto un hackathon
<http://www.spaghettiopendata.org/content/opendata-ed-emergenza-proviamo-creare-un-kit-di-open-data-supporto-di-chi-interviene-condizioni-di#.VORrIsmy2rY>
a tema open-data ed emergenza, per il momento il programma
<https://drive.google.com/open?id=1iVB5sOZJjmdntoXN42iD_yHP_XGt4YsyNAZiqs__jfA&authuser=0>è
incentrato sulle mie skill ma sto provando a coinvolgere il gruppo
#emergenzehack <https://www.facebook.com/groups/833728609982766/> che
sembra interessato.
Tra i temi proposti nell'hackathon mi piacerebbe inserire anche quello
delle infrastrutture per il trasferimento dati ed ho pensato a Ninux che
conosco, data mia appassionata attività di Lurker in lista :).
Qualcuno di voi ha voglia di contribuire alla "costruzione" dell'hackathon?
Ciao.
l.

Lorenzo Perone
photoblog: http://lorenzoperone.wordpress.com