[Bologna] Attivazione nodo Zeus

Itec itec78 a gmail.com
Lun 5 Gen 2015 15:11:05 CET

Ciao a tutti.
Con grande piacere vi comunico che da ieri è ufficialmente attivo il nodo Zeus.

Per ora è composto da una Bullet M2 posizionata sul tetto, collegata
ad un'antenna omni Tplink gentilmente prestata da Dancast.
La parte captive portal è appoggiata su un NSLU2 opportunamente
riflashato con OpenWRT.
Al momento sul captive c'è una copia offline della pagina del wiki,
anche se mi piacerebbe mettere su una pagina di sintesi fatta ad hoc.

Per ora non ho flashato la bullet con libremesh in attesa di testare
il routing a terra, ma ho già una Nanostation M2 pronta ad essere
puntata verso i nodi vicini.

Nel giro di poche ore si sono attaccati 4 dispositivi android e 1 pc.

Non vedo l'ora di incontrarci dopo la pausa natalizia.
Ema

PS: Bravo Daniele!