[Bologna] Resoconto serata NinuxBo 2015-01-15

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 10:21:29 CET

> fate sapere quanto sono bazza che mi aggrego ne ho bisogno anche io

Verificate su nventawires cosa vi serve(tra il materiale disponibile a
magazzino) mandatemi (anche in privato) la vostra lista dei desideri:
le quotazioni cambiano in base ai volumi ordinati e capire l'entita'
dello scontro (che l'ultima volta e' stato ottimo) e' possibile solo
con i numeri alla mano;)