[Bologna] Come lo vedreste un incontro extra per mercoledi' 28 in hacklab?

fedefab fedefab a inventati.org
Mar 27 Gen 2015 11:21:25 CET

a che ora vorremmo fare rigà? se è sul presto pure a me sta bene, tipo
verso le 6 e mezza/7 posso passare da xm. A cena però magari andrei a casa.

Tra l'altro oltre a labàs c'è un'altra possibilità con accesso al tetto
sempre connessa ai labàssini, a villa adelante
(http://map.ninux.org/select/adelante/). Da lì c'è una bella vista..

Ne parliamo domani!

bella,

fedefab