[Bologna] Come lo vedreste un incontro extra per mercoledi' 28 in hacklab?

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 27 Gen 2015 12:06:43 CET

> a che ora vorremmo fare rigà? se è sul presto pure a me sta bene, tipo
> verso le 6 e mezza/7 posso passare da xm. A cena però magari andrei a casa.

Gli appuntamenti sono sempre verso le 20:30/21:00 se non espressamente
specificato, perche' siamo tutti tarati su quegli orari.
BTW se non riesci a trattenerti prima visto che e' importante
incontrarci con te posso organizzarmi per arrivare un pochino prima.
Onestamente se riusciamo a vederci tutti alle 20:30/21:00 per me e'
molto meglio.

> Tra l'altro oltre a labàs c'è un'altra possibilità con accesso al tetto
> sempre connessa ai labàssini, a villa adelante
> (http://map.ninux.org/select/adelante/). Da lì c'è una bella vista..

Viva!