[Bologna] Come lo vedreste un incontro extra per mercoledi' 28 in hacklab?

fedefab fedefab a inventati.org
Mar 27 Gen 2015 13:24:57 CET

ok, è che xm è attaccato al cnr, dove lavoro.. se si può fare anche solo
un pochino prima (tipo anche 20 reali) vengo direttamente da lì, senza
ripassare da casa che è dalla parte opposta della città! dimmi tu, in
caso va bene anche 20:30, ma non mi fermerò fino a tardi, perdonate!

fé