[Bologna] Fornitore sloveno e prossimo ordine

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Lun 1 Giu 2015 23:12:43 CEST

Ho ricevuto pubblicita' per questo sito, i prezzi sembrano buoni:
http://www.nv-networks.com/it/ubiquiti-nanostation-m5-airmax.html

Qualcuno lo conosce? Lo userei come confronto con il preventivo di
nventawires per il prossimo ordine.
Io vorrei prendere 2 M5 e una cosa omnidirezionale sui 2.4Ghz per il mio nodo.
Puntero' le 2 M5 verso nodi potenziali in modo da avere una base
accesa da cui partire per sviluppare quei nodi.

Accetto suggerimenti a riguardo.

Se state programmando acquisti fatevi sentire che almeno risparmiamo
sulle spedizioni e facciamo ordini meritevoli di sconti!