[Bologna] resoconto vari test a lunghe distanze con M5

Itec itec78 a gmail.com
Mar 9 Giu 2015 14:09:49 CEST

Ciao.
Cambiare country code per aumentare la potenza o andare fuori banda, oltre
ad essere sanzionabile è decisamente illegale.
Credo che uno dei fondamenti della community sia quello di rimanere nella
legalità, e quindi non penso che sia opportuno fare certe cose, neanche per
i test.

Ciao
Itec