[Bologna] Aggiornamenti canale 5Ghz

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Mer 11 Mar 2015 12:57:25 CET

In questi giorni ho giocato abbastanza con lime e mi sono trovato bene per
queste cose usando questo metodo.

comando; sleep 600; reboot

In questo modo si prova un cambiamento al volo sull'apparato.

Se il comando va a buon fine e non causa problemi basta un control+C per
riprendere il controllo (ovviamente funziona solo per certi tipi di
modifiche)

ed annullare il reboot che verrà eseguito dopo dieci minuti in caso
qualcosa vada storto.