[Bologna] Domani serata NinuxBO in hacklabbo @XM24!

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Gio 19 Mar 2015 10:50:11 CET

Ecco a voi il verbale della serata, abbiamo deciso che da questa volta il
verbale verrà pubblicato sul wiki in modo che sia disponibile anche per chi
si aggiunge al gruppo successivamente.

https://
<https://wiki.bologna.ninux.org/mediawiki/index.php/Verbale_2015_03_18>
wiki.bologna.ninux.org
<https://wiki.bologna.ninux.org/mediawiki/index.php/Verbale_2015_03_18>/
<https://wiki.bologna.ninux.org/mediawiki/index.php/Verbale_2015_03_18>
mediawiki
<https://wiki.bologna.ninux.org/mediawiki/index.php/Verbale_2015_03_18>/
<https://wiki.bologna.ninux.org/mediawiki/index.php/Verbale_2015_03_18>
index.php
<https://wiki.bologna.ninux.org/mediawiki/index.php/Verbale_2015_03_18>
/Verbale_2015_03_18
<https://wiki.bologna.ninux.org/mediawiki/index.php/Verbale_2015_03_18>

Aggiungete ed aggiornate!

Ciao
Domani sera vi abbandono, la mia delega la ha gino visto che siamo in
hackalabbo.
Ciao!