[Bologna] nodo labas

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 6 Maggio 2015 10:44:25 CEST

> ciao a tutt*!
> parlando del nodo di labas l'idea che mi era venuta era di mettere un
> server che permettesse a chi accede alla rete ninux,per ora isolata,di
> accedere ad un database fornito dal server.
> il server รจ configurato,solo che non so che non so come fare per
> attaccarlo,aiuti?suggerimenti?qualcun* che vuole passare a bersi una
> birra e darmi una mano?:D

Hai gia' una lista di servizi che vorresti erogare? Tipo fotogallery?
Un blog? Un archivio di file(pdf, audio, video)?
A mio avviso sarebbe bello se come fatto per il nodo "dancast78" tu
facessi in modo che chiunque si attacca alle antenne venga forzato su
una pagina dove presenti il/i progetto/i (NinuxBO/server autogestito
labas) e poi di li mostri tutti i servizi erogati dal tuo server(e
magari in futuro quelli fighi erogati in giro per NinuxBO).

Daniele dovrebbe aver documentato queste cose sul wiki di raspibo, ma
adesso sono di fretta e non riesco a trovare il link diretto.