[Bologna] Fornitore sloveno e prossimo ordine

Panda panda a smemory.org
Ven 6 Nov 2015 16:11:23 CET

Più direzionale avevo provato a guardarci ma non ho trovato una soluzione che mi avesse convinto,
le grid non sono mimo e sono fuori produzione, quelle più nuove non sono supportate.
Sono appena uscite le litebeam ac che sembrano molto promettenti ma non trovo nanche info incrociandole con openwrt quindi ancora niente.

Che prodotti mikrotik avevi visto?